Se la tua connessione Internet è una preoccupazione importante per te, la tua esperienza di streaming potrebbe essere ostacolata. Avrai bisogno di almeno 4 Mbps per guardare i film in streaming su Paramount Plus. Scaricare i video dall'app Paramount Plus per vederli offline è un modo fantastico per continuare a guardare i tuoi film preferiti.

La visione offline ti permette di guardare i film su Paramount Plus anche se non hai accesso a Internet. Tutto quello che devi fare è scaricare i film e gli spettacoli televisivi che vuoi vedere mentre sei connesso a una rete WiFi affidabile. Anche se non hai accesso a Internet, avrai abbastanza film e spettacoli offline per tenerti occupato per il resto della giornata.

Puoi guardare ESPN Plus al di fuori della regione degli Stati Uniti?

Puoi guardare ESPN solo utilizzando un servizio di streaming basato negli USA come Hulu, SlingTV o YouTube TV. Se sei già abbonato a uno di questi servizi, ma viaggi spesso al di fuori degli Stati Uniti dove puoi guardare ESPN, l'utilizzo di una VPN ti garantirà la possibilità di guardare gli spettacoli ovunque tu sia.

Puoi scaricare ESPN Plus Offline?

Il primo passo è scaricare e installare l'applicazione Paramount Plus sul tuo smartphone o tablet. Vai all'App Store di Apple o al Play Store di Google per farlo.

  • Apri l'app Paramount Plus sul tuo telefono.

  • Assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account.

  • Scegli il film che vuoi vedere offline.

  • L'icona Download o la freccia verso il basso all'interno di un cerchio si trova sul lato destro del titolo. Per iniziare il download, tocca l'icona. Il contenuto non è accessibile per il download se non c'è l'icona Download accanto al titolo.

  • Quando il download è terminato, viene visualizzato un avviso di conferma che chiede se si desidera ricevere le notifiche.

  • Sì, dovrebbe essere selezionato.

  • Verrà visualizzata un'altra notifica che vi avvertirà di non lasciare l'app, altrimenti il download verrà messo in pausa.

  • Seleziona OK.

  • Un segno di spunta apparirà accanto al titolo al termine del download. Ora puoi guardarlo senza dover essere connesso a Internet.

Scarica ESPN Plus Offline con IceStream ESPN Plus Downloader

Passo 1: Installare il downloader IceStream ESPN Plus.

Vai alIceStream downloader e seleziona l'opzione DRM downloader dalla colonna di sinistra.

download espn plus offline

Passo 2: Selezionare il video da ESPN

Scegli il video dal sito di ESPN e riproducilo.

espn-download-2

Passo 3: Cliccare sul download.

Mentre stai guardando il video in background, inizierà il download automaticamente.

espn-download-video

Allo stesso modo, è possibile usufruire della funzione di download in batch e scaricare il torneo completo e salvare le informazioni dei metadati sul dispositivo. Il processo è semplice ma chic per gli amanti dello sport.
 
Per scaricare i video ESPN, è necessario avere:

Windows 10/8.7/8/7 (32/64 bit)
Intel i3 o superiore
4GB di RAM o superiore
40GB o più di spazio su disco rigido
Connessione internet veloce
 
Questi sono i requisiti di base per guardare la tua squadra preferita giocare e vincere allo stadio offline attraverso il software IceStream ESPN Plus downloader.

YouTube Converter - 2conv.ch [aggiornato 2020]
YouTube Converter per convertire i video di YouTube in MP3/MP4 online gratuitamente. 2conv.ch funziona bene su Windows, macOS, Android, chrome e altro ancora. Totalmente affidabile e veloce da usare.
Downloader di clip Twitch
Twitch Clip Downloader fornito da 2Conv ti consente di scaricare video clip di twitch offline in modo veloce.